Flavour, hospitality, territory

Frammentazione del dettaglio e potenza del colore. Walter Bernardi in esposizione fino al 30 giugno

Inaugurato sabato 11 giugno il terzo appuntamento del ciclo #ArteInLocanda, che fa spazio alle opere di Walter Bernadi, pittore e mosaicista. Una serata all’insegna di una sensibilità mai invadente, che lascia spazio alla percezione personale e al piacere della scoperta personale. La mostra è aperta e accessibile a tutti negli orari di apertura del ristorante, fino al 30 di giugno.

La parola all’artista

“In questo spazio espositivo, libero da pressioni e aspettative programmate, posso gustarmi il piacere di allestire una mostra istintiva. Il prodotto finale – spiega Walter Bernardi - sarà una sorpresa anche per me. Per scelta, per poter donare anche a chi guarda il piacere della libertà. In un tempo in cui c’è la spasmodica ricerca di significati “importanti” a tutti i costi, io voglio dare un piccolo porto in cui lasciare navigare sentimenti e fantasticare nel quadro. Per una volta godiamoci delle cose senza messaggi complicati: il colore è il protagonista e tutte le sue potenzialità sono già abbastanza.”

𝗜 𝗽𝗶𝗮𝘁𝘁𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘀𝗲𝗿𝗮𝘁𝗮

Artista sempre presente, evento dopo evento, è la nostra cucina che, per la serata inaugurale dell’esposizione di Bernardi, ha accolto gli ospiti con un Orzo delle Dolomiti Bellunesi, brunoise di verdure e Sairass del Fen come entrée di benvenuto.

A seguire, il profumo e i sapori super estivi del Mezzo pacchero Felicetti al pomodoro,

"Piave Selezione Oro" e basilico. Il secondo invece, racconta paesaggi più montani, con Cervo 54°, insalata di patate, rabarbaro e Vino Santo Trentino. E, chiusura in dolcezza, con il cremoso al maraschino Brotto e ciliegie di Porto.

Immagini dei piatti - CLICCA QUI