Sapore, ospitalità, territorio

Dal 15 ottobre 2025 al 30 gennaio 2026 partecipiamo allo speciale “Zuppetta Tour” promosso da Intavolando.

Cari amici, come parte attiva del gruppo dei ristoratori di Intavolando, anche noi aderiamo all’iniziativa “Zuppetta Tour”, un invito a godere a pieno dei gusti e sapori autunnali e invernali nel circuito dei ristoranti che aderiscono all’iniziativa.

Abbiamo visto le ricette, che sanno di memoria e tradizione, degli altri amici ristoratori, così, ideando il piatto da proporvi, abbiamo pensato di restare anche noi nel solco della tradizione, ma con una rilettura che portasse un po’ fuori dalla solita interpretazione. Da quale piatto tradizionale siamo partiti? Pasta, fagioli e radicchio.

Come ve lo presenteremo? Così: spuma tiepida di fagiolo Bala Rossa (sapete che per noi i presidi Slow Food sono importanti), Radicchio di Treviso in due consistenze e pasta soffiata.

Da provare! Un antipasto che è una scoperta buona e divertente di un grande classico e che, in questo speciale periodo, vi dà punti extra nel vostro Passaporto del Gusto!

La zuppetta ti dà punti extra!

Infatti, se ordini la zuppetta, dal 15 ottobre al 30 gennaio, avrai diritto a ricevere subito un timbro nel tuo “PASSAPORTO DEL GUSTO”. Solitamente per ricevere un timbro serve un ordine di tre portate, scegiendo la zuppetta, invece, già solo con questo piatto avrai un tibro da aggiungere alla tua raccolta. Non perdete l’occasione quindi: un'unica scelta di sapore, doppio risultato!