Flavour, hospitality, territory

Alcuni scatti dalle due giornate che abbiamo dedicato alla tradizione e ai sapori della terra piemontese

La verticale del sabato

18 anni di Roero in una sera

Guidati dalla straripante passione del sig. Giovanni Negro e sostenuti dai piatti del nostro Ermanno ci siamo goduti una gran bella serata, fatta si scoperta, studio, ma soprattutto di stare bene e godersi il momento.

Le degustazioni da noi sono cosi, attente, ma conviviali. Si parla di vino, ma si parla soprattutto di territorio, persone, tradizioni. Si condividono conoscenze . . . come il graditissimo fuori programma di un assaggio d'olio, raccontato, pure questo, in diretta dal produttore.

Qui potete vedere alcuni scatti della serata e farvi un'idea di cosa vi parliamo quando vi invitiamo a una degustazione. CLICCA E SCOPRI

1a insta

Il pranzo della domenica

Due chef sorridenti, commensali soddisfatti

Ecco qui qualche scatto del mitico pranzo piemontese, per chi ancora non li ha visti. Ai fornelli il nostro Ermanno e il mitico Gepis, in sala le specialità piemontesi, protagoniste dell'appuntamento, accompagnate dai vini della cantina Angelo Negro, che insieme hanno deliziato i palati dei numerosi buongustai intervenuti per l'occasione. Godetevi le foto e ricordate che, senza dubbio, l'appuntamento con il Piemonte torna nei primi mesi del 2025!

VEDI TUTTI I PIATTI QUI

1