Sapore, ospitalità, territorio

La scoperta di tutto quello che sta prima e attorno ad una grappa, guidati dalla bellissima oratoria di Vincenzo Agostini di Distilleria Le Crode

Fatevi questo regalo: lasciate per un paio d’ore agende, impegni, connessioni veloci, evoluzione e futuro e venite a gustarvi un venerdì sera che vi manderà a casa leggeri, soddisfatti e rilassati, come se foste stati al contempo al cinema a vedere un film meraviglioso e in spa a rilassarvi.

Venite a godervi una serata tranquilla in caneva. Piatti succulenti. Profumi di vinaccia appena distillata. Rumori di brindisi e di vettovaglie accantonate.

Sorrisi, intrighi, storia e cultura per una cena all'insegna della gaudiosa spensieratezza.

Vincenzo sarà un anfitrione perfetto: lui è uno di quelli che sa un sacco di cose, ma di tutto e ha un modo gentile, elegante e generoso di condividerlo con gli altri.

Vincenzo Agostini
Vincenzo Agostini, Distilleria Le Crode

Le sue grappe sono una meraviglia. Micro produzione, a un paio di chilometri dalla piazza di Vas. Velluto in bocca e nella gola. D’altro canto Le Crode sono distillate con uno dei rari impianti che opera ancora “come una volta, a camino fumante”, continuando la storica tradizione della Grappa Veneta e Italiana.

Poi ovviamente ci saranno i piatti della nostra cucina e almeno una sorpresa pensata proprio per quella sera.

Voi, nel dubbio, prenotate. Non resterete delusi!

Qui, intanto, potete andare a vedere qualche cosa di Distilleria Le Crode