Sapore, ospitalitĂ , territorio

Mercoledì 3 luglio, ore 19.00, con il duo jazz Mosè Andrich (piano) e Gabriele Tormen (contrabbasso)

Vi aspettiamo mercoledì 3 luglio, per una bellissima serata di cibo e musica che, come sapete, sono due delle nostre grandi passioni.

L’appuntamento è alle ore 19.00, nel giardino della nostra locanda, per immergersi nel piacere puro di un aperitivo accarezzato dalla brezza estiva, mentre la sera esalta ancora i profumi dell’erba e dei fiori, prima di prendere congedo e lasciare il passo al chiaro di luna.

A rendere unico l’appuntamento, avremo l’arte, il mestiere e l’improvvisazione di un eccellente duo: dai grandi standard jazz, alle intramontabili colonne sonore di Morricone, Mosè Andrich (piano) e Gabriele Tormen (contrabbasso) daranno anima, per voi, ai brani più amati di sempre e a immancabili e ardite improvvisazioni, come la natura stessa del jazz comanda.

Inizio serata previsto per le ore 19.00. L’ingresso (€ 15) comprende - oltre allo spettacolo musicale - un calice di Valdobbiadene e due cicchetti, creati per l’occasione del nostro amato chef Ermanno.

Ovviamente, per chi ne avesse il piacere, è possibile anche cenare con menu alla carta.

Per permetterci di organizzare tutto al meglio, raccomandiamo caldamente la prenotazione.

Di suoni e di onde: la Musica della Piave

La proposta musicale è parte del progetto “Di suoni e di onde: la Musica della Piave”, della rete Veneto Rivers Holiday, che noi siamo ben lieti di sostenere fornendo la location.

Un percorso dedicato a gastronomia e musica lungo i fiumi: da Feltre a Vittorio Veneto passando per Vas. Corsi d’acqua che plasmano paesaggi e uniscono mare e montagna, affascinante filo rosso lungo cui godere di proposte culturali e gastronomiche che raccontano i territori e le storie di comunità.