Sapore, ospitalità, territorio

Bellissima l’accoglienza di Bianco Weekend e grande successo per il nostro piatto.

Davvero una bella giornata di cucina, cultura del cibo, mare e valorizzazione del territorio. Si chiude con un bilancio assolutamente positivo la nostra presenza a Bianco Weekend 2024, a Bibione (VE).

Apprezzatissimo il piatto presentato dal nostro Ermanno Barbaresco, oltre che la sua grande disponibilità a rispondere alle domande del pubblico, uniti, come sempre, ai modi garbati che lo contraddistinguono.

E mentre lo chef si è speso parlando di ingredienti e segreti della ricetta, la nostra Greta ha invece presentato e raccontato cosa è Locanda Solagna, l’ambiente, lo spirito e gli spazi che accolgono l’ospite per rendere l’esperienza culinaria unica e indimenticabile.

E 21 A8441

Un sincero ringraziamento lo facciamo, infine, agli organizzatori di Bianco Weekend, anche per le splendide immagini che ci hanno fornito (nel link più sotto potrete vederne altre) e aggiungiamo un grazie particolare a Marco Colognese che ci ha coinvolti nell’esperienza e ci ha fatto da spalla durante lo show-cooking e alla gentilissima e appassionata Adua Villa che ha arricchito il racconto del nostro piatto accompagnandolo a quello delle uve e dei vini Pinot Bianco.

Ermanno Barbareso, Marco Colognese, Adua Villa aka @globetrottergourmet

Per vedere altre immagini clicca qui

ph credit: Bianco Weekend